Settembre 2019

Apple, il nuovo Mac Pro sarà prodotto in Texas (grazie all’esenzione tasse)

Nella guerra dei dazi tra la Cina e gli Stati Uniti, una battaglia è stata vinta da Apple.

La società hi-tech produrrà il suo nuovo Mac Pro ad Austin, in Texas, dove sin dal 2013 assembla i modelli precedenti.

Lo ha annunciato la stessa azienda di Cupertino con una nota pubblicata sul sito ufficiale, smentendo così le voci riportate a giugno dal Wall Street Journal che volevano uno spostamento della nuova produzione a Shanghai.

Windows 10, falla permette agli hacker di prendere il controllo del PC

Microsoft ha rilasciato un aggiornamento per Windows 10, 8 e 7 per risolvere una vulnerabilità che colpiva le versioni 11, 10 e 9 di Internet Explorer

Apple rilascia watchOS 6: ecco tutte le novità

Apple ha rilasciato oggi la versione finale del sistema operativo watchOS 6 per Apple Watch. Si tratta di un enorme aggiornamento software che porta nuove app, quadranti e interessanti funzionalità per il benessere.

I possessori di Apple Watch possono ora aggiornare i loro dispositivi a watchOS 6 con inedite attività, monitoraggio del ciclo per le donne, innovazioni sulla salute dell’udito, una nuova app Calcolatrice e percorsi motivazionali a rimanere in forma e in buona salute.

WhatsApp Gold, il pericoloso virus che sta allarmando gli utenti

WhatsApp Gold è tornato. L'app che promette di sbloccare funzionalità premium di WhatsApp nasconde un pericoloso virus. Ma sarà tutto vero?

WhatsApp Gold, la versione Premium della nota applicazione di messaggistica istantanea, è tornata sugli Store dei nostri smartphone e nasconde al suo interno un pericoloso virus. Sarà vero? No, secondo i ragazzi del portale bufale.net. Quella diffusa sul Web non è altro che l’ennesima bufala creata ad-hoc per generare panino ed allarmismo tra gli utenti.

Le novità di Apple: anche i prezzi contano

Le novità di Apple: anche i prezzi contano

Falsi antivirus nel Play Store: l’elenco delle applicazioni minaccia

Cancellati tanti falsi antivirus dal Play Store: ecco l'elenco delle applicazioni incriminate

Apple: evento del 10 settembre in diretta su YouTube

L’azienda americana Apple, fino ad oggi, ha sempre offerto molte possibilità per seguire in diretta streaming i propri keynote di settembre, presentazione annuale dei nuovi modelli di iPhone, iPad e MacBook.

Quest’anno però, c’è una grandissima novità importante, l’evento potrà essere seguito anche in diretta streaming sulla piattaforma YouTube. Scopriamo insieme i dettagli sulla presentazione.

Apple: Keynote del 10 settembre in diretta su YouTube

Falla negli SMS: a rischio smartphone Samsung, Huawei, LG e Sony

I ricercatori di Check Point hanno scoperto una falla di sicurezza che colpisce gli smartphone Android e li rende vulnerabili agli hacker. Come difendersi

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE