Maggio 2020

Cherry KC 6000 Slim: recensione della migliore alternativa alla Apple Magic Keyboard

 

La KC 6000 Slim è una tastiera a forbice prodotta da Cherry, il noto brand tedesco nel campo delle periferiche per computer. Si tratta di un prodotto che richiama apertamente la Magic Keyboard di Apple e che di fatto riesce a proporsi come la sua migliore alternativa.

Design e costruzione

La Cherry KC 6000 slim è esteticamente molto accattivante, con un design sobrio ed elegante che farà la felicità di tutti gli amanti del minimalismo.

Google punta sui nuovi Chromebook anche in Italia

Perfetti per lo studio, il lavoro o il divertimento, i computer con il sistema operativo di Mountain View sono sviluppati con Acer, Asus, HP e Lenovo

Adattatore Hub QacQoc GN30H

I nuovi computer: Laptop, Mac di Apple, notebook e tanti altri, di quasi tutti i brand, stanno sempre più appoggiando la tendenza a rimuovere le porte di input per favorire la sottigliezza del dispositivo. L’unica porta che è presente è una porta USB Type C. Tale mancanza la eliminano tanti adattatori entrati nel mercato più o meno ben fatti. Andiamo ad analizzare proprio uno di questi, l’Adattatore Hub QacQoc GN30H.

Asus ZenBook 14 specifiche tecniche e prezzo

Il computer che andremo ad analizzare oggi fa parte della famiglia Zenbook, insieme al 13 ed al 15, ovvero Asus Zenbook 14.

Si tratta di un pc di fascia alta, quindi da consigliare per utenti più avanzati e magari con un budget abbastanza alto. Se sei incuriosito allora prova a dare uno sguardo in basso per scoprire qualcosa di più.

Asus ZenBook 14 (UX434FL) Design

Per quanto riguarda la parte estetica, il computer si presenta in una scocca molto elegante realizzata in alluminio e disponibile nella colorazione blu, con finiture in oro.

Apple aggiunge alcuni modelli di MacBook Air e MacBook Pro all’elenco dei prodotti vintage

Apple aggiunge alcuni modelli di MacBook Air e MacBook Pro all’elenco dei prodotti vintage più tardi del previsto, inizialmente la società aveva in programma di inserire questi modelli nella lista il 30 Aprile.

Apple ha aggiunto i seguenti modelli 2013 e 2014 di Air e Pro al suo elenco di prodotti vintage e obsoleti:

MacBook Air‌ (11 pollici, metà 2013)

MacBook Air (13 pollici, metà 2013)

MacBook Ai” (11 pollici, inizio 2014)

MacBook Air (13 pollici, inizio 2014)

MacBook Pro (13 pollici, metà 2014)

Dell svela i nuovi XPS 15 e 17, ecco tutti i dettagli sui modelli 2020

Dell Technologies ha presentato due nuovi portatili della linea XPS, XPS 15 (9500) e XPS 17 (9700). Il primo è disponibile da subito a un prezzo a partire da 1299 dollari, mentre il secondo debutterà nel corso dell'estate a partire da 1499 dollari. Entrambi i prodotti sono stati riprogettati per offrire un design sottile in grado di mettere in risalto lo schermo con cornici molto ridotte.

I ricercatori di sicurezza hanno paura di usare l’emulatore di iOS Corellium dopo la denuncia di Apple

Secondo quanto riferito da Motherboard, i ricercatori di sicurezza di tutto il mondo hanno paura di usare, acquistare o persino parlare del software di emulazione iPhone Corellium dopo che Apple ha intentato causa contro la società.

Microsoft Teams: massivi attacchi di phising verso gli utenti

Microsoft Teams, dopo il suo recente successo incrementato dallo stato di quarantena e dalle falle di sicurezza dei suoi rivali, viene preso di mira dagli hacker che hanno avviato una vasta e accurata campagna di phishing verso l’utenza di Teams.

Negli ultimi tempi si è parlato molto di problemi legati alla privacy di altri software in competizione con Teams e dei tentativi di furti di credenziali sempre su Teams attraverso l’utilizzo di GIF malevole, l’attenzione dei cyber attacchi però continua a concentrarsi sull’applicazione di Microsoft.

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE