Luglio 2020

Gli iPhone 2022 saranno dotati di un obiettivo periscopico

Secondo un nuovo rapporto dell'affidabile analista Kuo, i modelli di iPhone 2022 saranno dotati di un obiettivo periscopico.

In un nuovo rapporto, l’analista Ming-Chi Kuo illustra in dettaglio i piani di Apple per le possibili novità delle fotocamere dei modelli di iPhone che verranno rilasciati nel 2022.

I migliori antivirus del 2020 per Windows 10

Ogni volta che accedi a internet, magari da una rete pubblica in un bar o una stazione, apri una mail con un allegato sospetto o scarichi un’app da un sito web, stai correndo un rischio. Per navigare online in completa sicurezza con il tuo computer Windows 10, è necessario avere un antivirus che protegga i tuoi dati.

Apple Glass: emergono nuovi dettagli decisamente interessanti

Gli Apple Glass potrebbero funzionare attraverso lo sguardo ed essere necessari per l'utilizzo dell'iPhone. Ecco le ultime novità emerse dalla pubblicazione di nuovi brevetti da parte di Apple.

dagli utenti. Le indiscrezioni emerse fino ad ora hanno alimentato la curiosità degli appassionati e le notizie giunte dalla recente pubblicazione di un brevetto, secondo il quale il dispositivo sarebbe in grado di compiere azioni davvero innovative, continuano a suscitare non poco entusiasmo.

Apple Glass: emergono nuovi dettagli!

Imponente attacco hacker contro Twitter. Sarebbero dei giovanissimi

Nella sera del 15 luglio, un numero consistente di account Twitter ha iniziato a pubblicare dei messaggi scam, nei quali gli autori promettevano di raddoppiare la quantità di Bitcoin che veniva loro mandata.

Secondo twitter, gli account entrati in possesso dagli omonimi hacker, la cui maggior parte dei quali appartiene a celebrità americane note in tutto il mondo, tra cui Jeff Bezos, Elon Musk, Bill Gates, Barack Obama e molti altri, sarebbero 130.

Aggiustare l’iPhone è più facile: da Apple corsi gratuiti per i riparatori

L’azienda di Cupertino estende anche all’Europa e all’italia il suo programma di riparazioni presso negozi e centri assistenza indipendenti, che avranno accesso a un training gratuito e potranno installare parti originali della Mela

Arrivano i semafori in Google Maps, anche se al momento in beta

Siamo lieti di annunciarvi l'arrivo dei semafori in Google Maps, anche se ancora in beta

Google Maps ha iniziato a ricevere una tra le funzioni più attese di tutte, vale a dire i semafori. C’è voluto un po’ prima che la community potesse usufruirne (i semafori sono stati inclusi su Apple Maps a partire da iOS 13, e dunque da ormai quasi un anno), ma l’attesa pare essere finalmente finita. Alcuni utenti del programma beta hanno cominciato a notare la differenza, scorgendo piccole icone raffiguranti i semafori a ridosso degli incroci.

La produzione di iPhone 12 in ritardo di 1-2 mesi; i piani di lancio rimangono poco chiari

Fonti della catena di approvvigionamento affermano che Apple sta lavorando per ridurre al minimo i ritardi causati dal coronavirus, ma rimane incerto se l'iPhone 12 verrà lanciato a Settembre come al solito.

La linea iPhone 12 di Apple sta affrontando ritardi nella produzione di massa di 1-2 mesi a causa dei rinvii causati da blocchi di fabbrica e assenze sul posto di lavoro durante la crisi sanitaria globale, riporta Nikkei Asian Review.

Flash Player: la fine di un’era è a un passo

Apprendiamo dal blog Hotforsecurity, nota realtà nel campo della sicurezza informatica patrocinata da BitDefender, che Adobe ha mosso ulteriori passi in avanti verso la fine dell’era informatica che ha visto i nostri browser monopolizzati dal famoso Flash Player: una tecnologia in tempi passati definita da tutti rivoluzionaria, ma che oggi è ormai pronta ad abbandonare il palcoscenico per far spazio a soluzioni più performanti, leggere e sicure.

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE