Blog

Virus nel Pc, non pagare il riscatto

Oggi le truffe online sono all’ordine del giorno, da alcuni anni la situazione è peggiorata poiché molti hacker hanno deciso di guadagnare, non limitarsi solamente ad inviare un virus per infettare il computer ma hanno scelto di richiedere un riscatto; nell’ultimo periodo il pagamento deve avvenire in bitcoin e non più con un bonifico bancario o con il sistema Paypal.

MacOS 10.15 consentirà ad Apple Watch di fare molte più cose

I sistemi di sicurezza basati sulla biometria, che si tratti di impronte digitali o facce, è la tendenza in informatica in questi giorni. Tuttavia, non tutti i dispositivi sono dotati di tali sensori. Ciò è particolarmente vero per desktop e persino per la maggior parte dei laptop sul mercato.

Apple ha equipaggiato alcuni dei suoi MacBook con Touch ID. Con MacOS 10.15, tuttavia, questo potrebbe non essere un bisogno urgente se hai un orologio Apple al polso.

Apple Watch può già fare alcune cose

Apple porta i Podcast sul web e prospetta la fine di iTunes

Apple ha aggiornato l'interfaccia web per Podcast per renderla piu' chiara e semplice da navigare ed ora consente anche di riprodurre i contenuti direttamente dal sito web, senza bisogno di dover scaricare l'app iTunes.

Pagine

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE