Blog

Aggiustare l’iPhone è più facile: da Apple corsi gratuiti per i riparatori

L’azienda di Cupertino estende anche all’Europa e all’italia il suo programma di riparazioni presso negozi e centri assistenza indipendenti, che avranno accesso a un training gratuito e potranno installare parti originali della Mela

Arrivano i semafori in Google Maps, anche se al momento in beta

Siamo lieti di annunciarvi l'arrivo dei semafori in Google Maps, anche se ancora in beta

Google Maps ha iniziato a ricevere una tra le funzioni più attese di tutte, vale a dire i semafori. C’è voluto un po’ prima che la community potesse usufruirne (i semafori sono stati inclusi su Apple Maps a partire da iOS 13, e dunque da ormai quasi un anno), ma l’attesa pare essere finalmente finita. Alcuni utenti del programma beta hanno cominciato a notare la differenza, scorgendo piccole icone raffiguranti i semafori a ridosso degli incroci.

La produzione di iPhone 12 in ritardo di 1-2 mesi; i piani di lancio rimangono poco chiari

Fonti della catena di approvvigionamento affermano che Apple sta lavorando per ridurre al minimo i ritardi causati dal coronavirus, ma rimane incerto se l'iPhone 12 verrà lanciato a Settembre come al solito.

La linea iPhone 12 di Apple sta affrontando ritardi nella produzione di massa di 1-2 mesi a causa dei rinvii causati da blocchi di fabbrica e assenze sul posto di lavoro durante la crisi sanitaria globale, riporta Nikkei Asian Review.

Pagine

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE