Blog

Apple vuole produrre i suoi prodotti con materiali riciclati

Gli sforzi di Apple per migliorare il suo riciclaggio hanno un obiettivo finale di diventare in futuro un produttore "a circuito chiuso", un obiettivo estremamente difficile da raggiungere ma che porrebbe fine alla necessità di estrarre nuovi materiali.

L’azienda con sede a Cupertino ha trascorso molti anni cercando di essere il più ecologicamente possibile in molte aree diverse. Tuttavia, gli sforzi nella produzione potrebbero essere ulteriormente migliorati aumentando l’utilizzo da parte di Apple di materiali riciclati nei suoi prodotti.

Finisce l'era di Windows 7, centinaia di milioni di computer a rischio

Microsoft mette in soffitta il suo vecchio ma ancora diffuso sistema operativo che non avrà più aggiornamenti di sicurezza esponendo l'utenza a virus e cyberattacchi

Microsoft ha smesso di fornire, a partire dal 14 gennaio 2020, gli aggiornamenti di sicurezza gratuiti per Windows 7. Per gli utenti che ancora utilizzano questo sistema operativo, ciò significa computer più vulnerabili a virus e cyberattacchi.

Apple: tutte le novità in uscita nel 2020

Tante novità in arrivo nel 2020 di Apple: nuovi iPhone 12, con 5G, l’iPhone 9 economico, iOS 14 e i nuovi iPad Pro. Ecco cosa vedremo nel nuovo anno e le uscite più attese.

Apple: quali sono le novità in uscita e cosa lancerà Cupertino nel 2020?

Pagine

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE