antivirus

Windows 10: un nuovo aggiornamento risolve il problema con l’antivirus

Microsoft ha rilasciato un nuovo strumento che dovrebbe colmare una lacuna di sicurezza nelle immagini di installazione di Windows 10

Microsoft ha rilasciato un nuovo strumento che dovrebbe colmare una lacuna di sicurezza nelle immagini di installazione di Windows 10, Windows Server 2019 e Windows Server 2016. La patch funziona consentendo agli amministratori di sistema di aggiornare il pacchetto di sicurezza predefinito di Windows, Microsoft Defender.

Google Maps: arriva l’aggiornamento antivirus, ecco in cosa consiste

Google Maps la conosciamo tutti, è l’app di navigazione di casa big G che ogni giorno viene in soccorso di milioni di automobilisti che sono costretti a spostarsi magari anche in luoghi sconosciuti alla vista e alla memoria.

Ovviamente l’app include un pool di funzionalità ad-hoc che la rendono perfetta al suo scopo, dal segnalatore di autovelox e limiti di velocità fino alle indicazioni sulla presenza o meno di ingorghi, tutto ciò grazie all’imponente campagna di aggiornamenti che Google porta avanti.

I migliori antivirus del 2020 per Windows 10

Ogni volta che accedi a internet, magari da una rete pubblica in un bar o una stazione, apri una mail con un allegato sospetto o scarichi un’app da un sito web, stai correndo un rischio. Per navigare online in completa sicurezza con il tuo computer Windows 10, è necessario avere un antivirus che protegga i tuoi dati.

Pagine

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE