Prosoft Computer Rimini

WhatsApp, arriva il virus di Capodanno: ecco come evitarlo e difendere il proprio account

Più si scambiano messaggi e più c'è la probabilità che un virus infetti account o rubi dati dalle app di messaggistica più usate. A rischio, ancora una volta WhatsApp. Il virus informatico si è diffuso sui telefoni di centinaia di persone che tra Natale e Santo Stefano hanno ricevuto un messaggio WhatsApp e chi ha risposto ha subito il blocco immediato dell'applicazione.

L'attacco hacker del 2019

PyMICROPSIA, il malware che chiama Keanu Reeves per svuotarti il conto

Scoperto un nuovo tipo di virus chiamato PyMICROPSIA che può spiare i computer Windows e rubare moltissime informazioni agli utenti, comprese quelle sul conto in banca.

I ricercatori di Unit 42, una delle divisioni di sicurezza informatica di Palo Alto Networks, hanno scoperto un nuovo pericolosissimo virus chiamato PyMICROPSIA. Un nome che non è stato scelto a caso, visto che si tratta di una evoluzione dei già noti malware trojan della famiglia MICROPSIA, scritto però in linguaggio Python invece che nel classico C++.

Servizi Google in crash: attacco hacker o debug?

Nella mattinata del 14 dicembre (ora italiana) alcuni servizi di Google sono andati in crash. Per quasi un'ora si sono interrotti i servizi con identificazione

Pagine

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE