blog di prosoft

Apple annuncia i vincitori degli Apple Music Awards 2020

Apple ha annunciato i vincitori della seconda edizione dei suoi Apple Music Awards, una serie di premi per i migliori interpreti e brani musicali selezionati dagli editori e dagli ascoltatori di Apple Music.

Il cantante hip-hop Lil Baby è stato nominato artista dell’anno dalla redazione di Apple Music. Il rapper ha fatto registrare miliardi di stream a livello globale con il suo album “My Turn”.

Gli 007 USA avvertono: Chrome non è sicuro, va aggiornato subito

Google Chrome ha due pericolose vulnerabilità “zero-day” che gli hacker stanno già sfruttando per attaccare i sistemi Windows, macOS e Linux, ma la nuova versione 86.0.4240.198 le risolve e va installata subito. A dirlo è la CISA, cioè la Cybersecurity & Infrastructure Security Agency che fa capo all’Homeland Department degli Stati Uniti. Cioè il Dipartimento della sicurezza interna americano al quale rispondono anche i servizi segreti.

Samsung spodesta Apple e si prende la vetta anche negli USA

Samsung è per volumi di vendita il primo produttore di smartphone in tutto il mondo. Nel terzo trimestre del 2020 è riuscito ad affermarsi anche negli Stati Uniti, superando Apple che ha raggiunto il 30,7% di quote di mercato contro il 33,7% di Samsung. Successo del brand sudcoreano che non accadeva dal secondo semestre del 2017.

Pagine

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE