Apple annuncia i vincitori degli Apple Music Awards 2020

Apple ha annunciato i vincitori della seconda edizione dei suoi Apple Music Awards, una serie di premi per i migliori interpreti e brani musicali selezionati dagli editori e dagli ascoltatori di Apple Music.

Il cantante hip-hop Lil Baby è stato nominato artista dell’anno dalla redazione di Apple Music. Il rapper ha fatto registrare miliardi di stream a livello globale con il suo album “My Turn”.

Megan Thee Stallion, le cui collaborazioni con Cardi B e Beyonce hanno collezionato 300 milioni di ascolti in tutto il mondo, è stata nominata artista rivoluzionaria dell’anno, mentre Taylor Swift ha vinto il premio come cantautore dell’anno. Entrambi i riconoscimenti sono stati conferiti dagli editori di Apple Music.

“The Box” di Roddy Ricch è stata premiata come miglior canzone dell’anno con 460 milioni di stream su Apple Music in tutto il mondo. Il singolo è stato in cima alle classifiche per più settimane rispetto a qualsiasi altra canzone nel 2020. L’album di Ricch “Please Excuse Me for Being Antisocial” ha vinto il premio come miglior album dell’anno, con brani che hanno raccolto in totale 1,5 miliardi di stream su Apple Music.

“Gli Apple Music Awards sono la nostra opportunità per riconoscere e premiare gli artisti incredibili che riteniamo abbiano profondamente influenzato e ispirato il mondo e i nostri clienti e ci hanno aiutato a sentirci connessi attraverso la musica“, ha affermato Oliver Schusser, VP di Apple Music e Beats. “Abbiamo in programma un’entusiasmante settimana di musica per il mese di dicembre e non vediamo l’ora di festeggiare insieme a questi artisti e ai loro fan”.

Apple ospiterà infatti una sette giorni di celebrazioni degli Apple Music Awards che inizierà il 14 dicembre e includerà performance speciali, eventi per i fan, interviste e altro ancora. I contenuti saranno trasmessi in streaming su Apple Music, Apple Music TV e tramite l’app Apple TV.

Lil Baby, Megan Thee Stallion, Taylor Swift e Roddy Ricch hanno tutti ricevuto come premio fisico un trofeo formato da una lastra di vetro in un corpo di alluminio anodizzato, che rappresenta “la straordinaria maestria, parte integrante della creazione di musica“.

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE