Apple presenta il “Campo Estivo – Home Edition” per i bambini

Apple Camp è un programma estivo annuale volto a insegnare ai bambini le capacità creative e tecniche sui prodotti Apple.

Le sessioni pratiche si svolgono in genere presso gli Store della società e sono guidate da professionisti e creativi. Quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria, Apple terrà una sessione speciale dei Campi estivi per i bambini.

Campo estivo – Home edition fornirà ai bambini di età compresa tra 8 e 12 anni una serie di programmi digitali incentrati su video, arte, design e programmazione. La società ha creato un libro di attività facile da seguire con nuovi modi per creare video, grafica, design e codifica.

Le sessioni virtuali in diretta offriranno indicazioni sulle attività e offriranno ai bambini l’opportunità di ottenere risposte alle loro domande dai creativi di Apple. Le sessioni di orientamento sono di 30 minuti e le sessioni di domande e risposte sono di 60 minuti. Entrambi sono ospitati tramite Webex.

Come sempre, la registrazione per Apple Camp è gratuita. Il libro delle attività autoguidato di Apple richiede l’app Pages su un dispositivo iOS o Mac.

Le registrazioni per il Campo estivo non sono ancora aperte, ma i genitori interessati possono iscriversi sul sito web https://www.apple.com/it/today/camp/ per ricevere una notifica non appena apriranno le iscrizioni.

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE