Giornata internazionale dello yoga: Apple lancia la nuova Activity Challenge

Apple ha fissato la sua prossima Activity Challenge per, in onore della Giornata internazionale dello yoga. Gli utenti di Apple Watch saranno in grado di sbloccare la sfida completando un allenamento yoga di 15 minuti o più il 21 giugno.

Apple afferma che gli utenti potranno guadagnare questo premio registrando un allenamento yoga di almeno 15 minuti tramite qualsiasi app che registra tale allenamento nell’app Salute.

Apple tiene regolarmente sfide di attività, ma questa segna la prima volta che la società lancia una sfida per la Giornata internazionale dello yoga. Apple Watch ha aggiunto il supporto nativo per gli allenamenti di yoga in watchOS 5.

Se si ottiene questo risultato, si sbloccherà un trio di adesivi animati che possono essere utilizzati in Messaggi e FaceTime. Potremo anche raccogliere un trofeo virtuale accessibile tramite la scheda Obiettivi dell’applicazione Attività su iOS.

Più recentemente, Apple ha tenuto una sfida di attività per la Giornata della Terra. Questa sfida ha incoraggiato gli utenti a uscire e completare un allenamento di 30 minuti, premiandoli con adesivi e un trofeo.

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE