Gli iPhone 2022 saranno dotati di un obiettivo periscopico

Secondo un nuovo rapporto dell'affidabile analista Kuo, i modelli di iPhone 2022 saranno dotati di un obiettivo periscopico.

In un nuovo rapporto, l’analista Ming-Chi Kuo illustra in dettaglio i piani di Apple per le possibili novità delle fotocamere dei modelli di iPhone che verranno rilasciati nel 2022.

Kuo, ritiene che Semco e Sunny Optical (rispettivamente i migliori fornitori di obiettivi coreani e cinesi) si uniranno alla catena di fornitura del colosso di Cupertino a partire da quest’anno. Secondo l’analista, Semco fornirà gran parte degli obiettivi periscopici per gli iPhone 2022.

Apple si rifornisce regolarmente da più fornitori per aumentare la concorrenza nella catena di approvvigionamento e ridurre i costi. Kuo, ritiene inoltre che queste aziende saranno in grado di fornire componenti di qualità superiore con prestazioni migliori.

Gli obiettivi periscopici sono già presenti in alcuni smartphone e offrono ai produttori un modo per fornire uno zoom ottico molto più elevato in uno spazio relativamente piccolo come l’interno di uno smartphone. Il Huawei P30 Pro, ad esempio, offre uno zoom ottico 5x usando un meccanismo simile.

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE