TeamViewer estende il supporto remoto anche alle Smart TV

TeamViewer, leader in soluzioni software per la condivisione del desktop e la collaborazione on-line, ha annunciato oggi una partnership strategica con TP Vision. TP Vision è impegnata nella progettazione, produzione, e commercializzazione delle TV con marchio Philips. Si tratta di una partnership particolarmente innovativa per entrambe le parti: TeamViewer entrerà nel settore delle smart TV, mentre Philips rafforzerà la propria brand image e la fidelizzazione dei clienti, consolidando la propria posizione all’interno di un mercato estremamente competitivo.

Philips utilizza Android TV per fornire la piattaforma software per i propri televisori Android, mentre TeamViewer fornisce la propria applicazione QuickSupport per Android che si integra perfettamente nei sistemi smart TV Philips e che sarà quindi preinstallata su tutte le TV Philips consentendo in tal modo la condivisione dello schermo e il controllo remoto in tempo reale.

I clienti Philips potranno beneficiare di un’esperienza di utilizzo estremamente user-friendly in caso necessitino di assistenza tecnica sulle nuove TV.

Noi della ProSoft siamo in prima linea nell'offrirvi assistenza con ogni mezzo tecnologico possibile.

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE