Videoconfronto LG G5 vs Smasung Galaxy S7: chi vincerà?

Interessante videoconfronto fra i due indiscussi protagonisti del Mobile World Congress 2016, tenutosi a Barcellona. I due flagship coreani sono accomunati da diverse features pur seguendo filosofie costruttive diametralmente opposte.
Samsung Galaxy S7 verrà commercializzato a partire dall'11 Marzo e potrà contare su un potente processore quadcore a 64 bit Snapdragon 820 clockato a 2 GHz assistito da 4 GB di RAM LP-DDR4 (stesse specifiche di LG G5). Al contrario di LG, però, Samsung ha scelto di mantenere la batteria saldata all'anima del telefono, rendendola insostituibile, come abbiamo già avuto modo di sperimentare con Galaxy S6. I due telefoni condividono il display a risoluzione QuadHD, leggermente più grande nel caso di LG G5 (5.3 pollici quadrati)
LG, dal canto suo, non è stata a guardare puntando tutto sull'innovazione, grazie al "magic slot", ovvero ad una speciale porta posta nella parte inferiore del terminale da cui è possibile sia estrarre la batteria che agganciare ogni sorta di modulo aggiuntivo. Il comparto fotografico è eccellente in entrambe le proposte, differendo di pochi megapixel tra una proposta e l'altra (12 Megapixel il Galaxy S7 e 16 Megapixel LG G5).
Il sistema operativo montato su ambedue è Android 6.0 Marshmallow.
I prezzi partono da 699€ per entrambi gli smartphone.
A prescindere da quale telefono comprerete, ricordatevi che l'assistenza Prosoft è insuperabile e vi seguirà passo passo in ogni eventuale problematica sia hardware che software!

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE