PULIZIA VIRUS e FORMATTAZIONI

Google Chrome Antivirus: come funziona

Il browser Google Chrome aggiunge la scansione antivirus per gli iscritti al programma Advanced Protection Program: ecco come entrarvi

Google ha introdotto una scansione antivirus all’interno del browser Chrome, che consente di individuare file sospetti sul computer dell’utente. La nuova funzionalità è disponibile per tutti quegli utenti che hanno aderito al programma Advanced Protection Program, ovvero quelle persone che per lavoro o produttività personale, hanno determinate necessità riguardo alla sicurezza in Rete.

Crolla il “mito” Linux: la piattaforma non è a prova di hacker

L’errata convinzione che il sistema operativo non possa essere preso di mira dai malware ha indotto negli anni grandi aziende e enti governativi ad utilizzarlo in ambiente desktop. Kaspersky svela una serie di attacchi e mette in guardia

Gli attacchi alle workstation e server con sistema operativo Linux sono aumentati costantemente negli ultimi otto anni. E’ quanto emerge da un recente report a firma di Kaspersky.

Hacker e serie tv, ora usano noti titoli per rubare dati, The Mandalorian in vetta

Ebbene sì, gli hacker sono a caccia dei nostri account Netflix. La società di sicurezza Kaspersky ha scoperto che c’è una forte azione di phishing da parte dei cybercriminali al fine di arrivare a raggiungere i nostri dati.

Netflix e le altre, attacchi hacker

Pagine

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE