PULIZIA VIRUS e FORMATTAZIONI

Google Play Store: se avete una di queste app, potreste aver preso un virus

Non è la prima volta e non sarà, purtroppo, neppure l’ultima, ma sono state rimosse dal Play Store di Google ben quarantanove applicazioni fraudolente.

A scoprirle sono stati i ragazzi di TrendMicro: le applicazioni, che nel loro insieme sono state installate su oltre tre milioni di smartphone e tablet Android, nascondevano in realtà al proprio interno un codice malevolo attraverso il quale i criminali informatici cercavano di rubare i dati sensibili degli utenti.

Amazon sotto attacco: alcuni dispositivi sono vulnerabili a Krack

ESET ha rivelato che molti dispositivi Amazon patiscono una vulnerabilità di tipo Krack, in particolare Amazon Echo e Kindle. Il colosso dell'e-commerce sostiene di aver risolto.

YouTube: un virus potrebbe infettare il vostro smartphone

Un pericoloso virus potrebbe infettare il vostro dispositivo quando vi collegate a YouTube, dovete prestare attenzione ai banner.

In rete è recentemente comparsa una notizia che ha fatto preoccupare tantissimi consumatori, riguarda un probabile virus su YouTube, in grado di infettare tutti i dispositivi portatili, nonché rubare effettivamente i dati sensibili contenuti sugli stessi.

Pagine

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE