CAMBIO TOUCH e DISPLAY TABLET e TELEFONI

Previsti ordini record per alcuni componenti degli iPhone 5G

Con Apple che dovrebbe iniziare a vendere i suoi primi iPhone 5G nel 2020, i fornitori dell’azienda si aspettano un anno eccezionale. Tra questi, c’è anche il produttore di condensatori Taiyo Yuden.

Taiyo Yuden fornisce da anni i condensatori per gli iPhone di Apple. I modelli 5G hanno però bisogno del 30% in più di condensatori rispetto agli smartphone 4G e questo poterà enormi benefici per l’azienda in termini di entrate.

Apple A Napoli: Boom Di Iscrizioni

Apple decide di progettare un nuovo futuro in Italia e lo fa, aprendo un centro a Napoli. L’entusiasmo degli italiani è stato palesemente dimostrato dalle statistiche che, nel primo giorno, oltre 550 candidature on-line per l’Academy di San Giovanni. Secondo le statistiche è stata presentata quasi un’iscrizione al minuto,cinquantasei candidati all’ora, dalle 7 del mattino fino alle 17 di ieri. E la prenotazioni sono continuate nel pomeriggio e anche in serata.

IOS 13.3: le novità e come scaricare l'aggiornamento

Apple si appresta a rilasciare la nuova versione di iOS 13, con sostanziali novità sul fronte della sicurezza. Come Android, offrirà il supporto a FIDO2

Nella giornata di ieri Apple ha rilasciato iOS 13.3, ultima versione del sistema operativo dedicato agli smartphone della mela morsicata. Al suo interno, gli sviluppatori della casa di Cupertino hanno inserito diversi aggiornamenti di sicurezza, corretto alcuni bug e aggiunto delle funzionalità annunciate nelle passate settimane.

Pagine

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE