CAMBIO TOUCH e DISPLAY TABLET e TELEFONI

Apple, un bug permette di fare il jailbreak dell’iPhone

Un utente ha scoperto una vulnerabilità che rende possibile fare il jailbreak dell'iPhone e installare applicazioni vietate come virus e malware

Apple offre $1 milione per chi trova vulnerabilità su iPhone

Apple sta regalando fino a $ 1 milione per gli esperti di sicurezza informatica che troveranno lacune nella sicurezza dell’iPhone. Questa è la somma più alta mai offerta da un’azienda per difendersi in anticipo dagli hacker.

Come riportato dall’agenzia di stampa Reuters, questa è un’iniziativa leggermente insolita per Apple, che finora aveva offerto premi solo a ricercatori selezionati. Questa volta, invece, la possibilità sarà per tutti i ricercatori e riguarderà non solo i backup di iPhone e cloud, ma anche il software Mac e altre aree.

FALLA WHATSAPP/ I veri pericoli dei malware non sono per le nostre chat

Scoperta una nuova vulnerabilità su WhatsApp e qualcuno, si dice la nota azienda israeliana produttrice di sistemi di sicurezza NSO Group, ha trovato il modo di sfruttarla per installare uno spyware su dispositivi IoS e Android. Nulla di nuovo sotto il sole, e così tutti continuano a preoccuparsi per la ragione sbagliata.

Pagine

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE