CAMBIO TOUCH e DISPLAY TABLET e TELEFONI

iPhone 12: Apple non è soddisfatta dei display OLED prodotti da BOE

Dopo Samsung, che ha bocciato i display OLED forniti per i futuri top di gamma, anche Apple non è soddisfatta dei pannelli OLED realizzati da BOE, azienda cinese che mira a ritagliarsi un ruolo da protagonista nel settore dei display per smartphone.

Secondo le precedenti indiscrezioni, Apple aveva scelto BOE per la fornitura di display OLED di uno dei quattro iPhone 12 in arrivo nel corso della seconda metà del 2020.

Coronavirus, gli smartwatch con Wear OS ci ricorderanno di lavare le mani

Grazie a un nuovo aggiornamento del sistema operativo Wear OS dedicato ai dispositivi indossabili, Google ha deciso di introdurre anche per gli smartwatch un reminder che ogni tre ore ci ricorderà di lavare le mani per almeno 40 secondi.

Previsti ordini record per alcuni componenti degli iPhone 5G

Con Apple che dovrebbe iniziare a vendere i suoi primi iPhone 5G nel 2020, i fornitori dell’azienda si aspettano un anno eccezionale. Tra questi, c’è anche il produttore di condensatori Taiyo Yuden.

Taiyo Yuden fornisce da anni i condensatori per gli iPhone di Apple. I modelli 5G hanno però bisogno del 30% in più di condensatori rispetto agli smartphone 4G e questo poterà enormi benefici per l’azienda in termini di entrate.

Pagine

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE