HARDWARE

MacOS 10.15 consentirà ad Apple Watch di fare molte più cose

I sistemi di sicurezza basati sulla biometria, che si tratti di impronte digitali o facce, è la tendenza in informatica in questi giorni. Tuttavia, non tutti i dispositivi sono dotati di tali sensori. Ciò è particolarmente vero per desktop e persino per la maggior parte dei laptop sul mercato.

Apple ha equipaggiato alcuni dei suoi MacBook con Touch ID. Con MacOS 10.15, tuttavia, questo potrebbe non essere un bisogno urgente se hai un orologio Apple al polso.

Apple Watch può già fare alcune cose

Apple Watch Serie 4 porta in Italia l’elettrocardiogramma da polso

La certificazione CE e l'aggiornamento software dell'Apple Watch 4 consentono da oggi anche agli utenti italiani di farsi l'elettrocardiogramma con lo smartwatch. Non è uno strumento di diagnosi medica, ma è una funzione interessante.

Smart tv sotto attacco hacker: cosa sta succedendo

Ancora un attacco hacker a favore di PewDiePie. Questa volta i fan dello youtuber svedese prendono di mira smart TV e Chromecast riproducendo i suoi video
3 Gennaio 2019 - Dopo le stampanti ora tocca alle Smart TV: gli hacker fan dello youtuber PewDiePie, che nelle settimane scorse erano riusciti a controllare oltre centomila stampanti e a far stampare dei volantini in cui invitavano tutti a iscriversi al canale YouTube del comico svedese, adesso sono riusciti anche ad entrare dentro migliaia di TV smart, dispositivi Chromecast e Google Home.

Pagine

Assistenza Computer Rimini San MarinoACQUISTA SUBITO SUL NOSTRO SHOP ONLINE